Borse di studio per insegnanti_Cáceres-España.
Didattica dello spagnolo come lingua stranieraSpagnolo per insegnantiInsegnamento dello spagnolo come lingua stranieraCorso di didattica

Spagnolo per insegnanti

495.00

Enseñanza del español como lengua extranjera: propuestas prácticas para clases divertidas

• 24 ore di lesioni frontali
  • Materiali per le lezioni
  • Certificato di assistenza
  • Pubblicazione con ISSN nella nostra rivista specializzata

Iscrizioni aperte fino ad ultimare i posti disponibili.

SCARICA IL PROGRAMMA DELLE LEZIONI:

Curso de didáctica ELE - Español para profesores

Programma, prezzo e alloggio

VIVE LA LENGUA – Spagnolo per insegnanti

Categoria:

Descrizione prodotto

Destinato a persone che vogliono dedicarsi all’ insegnamento dello spagnolo come lingua straniera e non hanno conoscenze per farlo o insegnanti di spagnolo in attivo che desiderano approfondire alcuni aspetti dell’ insegnamento della lingua. Il corso contribuisce inoltre a riflettere sul ruolo dell’insegnante di spagnolo nell’aula.

Pretende un duplice obiettivo:

• Riflessionare e intercambiare esperienze sull’insegnamento della fonetica, il lessico, la cultura, la sociocultura, la grammatica e la letteratura.
  • Praticare tecniche per la creazione di materiali didattici che siano facilmente applicabili alle lezioni di spagnolo pero che servano anche come modello da adattare all’insegnamento di materie non linguistiche di spagnolo.

CORSO DI SPAGNOLO PER INSEGNANTI. PROGRAMMA:

Curso de didáctica ELE - Español para profesores

Programma, prezzo e alloggio

DATE E ORARI:
Dal 28 agosto al 2 settembre 2017.
Orario: dalle 09:30 alle 13:30 (il corso dura 24 ore in totale).

CERTIFICAZIONE:

• Certificato di assistenza con una descrizione, contenuto del corso e numero di ore.
  • Assegnazione di ISSN a una tua pubblicazione nella nostra rivista specializzata ELE (ISSN riconosciuto a livello internazionale).

SERVIZI OPZIONALI:

• Pubblicazione di un articolo in “ELE de Liceo”, la nostra rivista specializzata in spagnolo come lingua straniera e L2 ELE de Liceo – Materiali per insegnare spagnolo.
  • Assistenza a una lezione di spagnolo con docenti del Liceo Hispánico e studenti stranieri.

ISTRUZIONI PER L’ISCRIZIONE:
1. Realizzare un pagamento di 50 euro, in contanti o mediante bonifico bancario al conto del Liceo Hispánico: IBAN: ES79 2100 2386 6502 0007 8365. SWIFT/BIC: CAIXESBBXXX
Importante: tutte le spese bancarie si intendono a carico dello studente.

2. Una volta confermato il pagamento della matricola, Liceo Hispánico ti confermerá l’avvenuta prenotazione. A partire da questo momento sei un alunno della scuola e disponi del tuo posto cosí come il programma indicato.

3. L’importo totale del corso si pagherá prima dell’inizio delle lezioni (si sconteranno i 50 euro pagati con l’iscrizione)

4. Nel caso di cancellazioni prima dell’inizio, riceverai un rimborso dell’importo pagato fino a quel momento meno i 50 euro in concetto di spese di gestione e prenotazione. Nessun importo sará rimborsato se il corso è giá cominciato.

Se hai bisogno di aiuto contatta con la scuola

.

VIVE LA LENGUA – Spagnolo per insegnanti