Alloggi

Nel Liceo Hispánico sappiamo bene che la qualitá dell’ allogio gioca un ruolo importante durante il soggiorno a Cáceres, per questo abbiamo selezionato attentamente diversi tipi di alloggio nei quali l’alunno potrá trascorrere il suo soggiorno all’estero come se stesse in casa propria, per fare della convivenza un elemento in più d’ apprendistato e del tempo trascorso con noi una delle sue migliori esperienze di vita.

Famiglia spagnola

Il modo migliore per praticare lo spagnolo imparato a lezione.

Disponibile pensione media o completa, scegli quale preferisci nello shop

Residenza studenti

Un luogo dove conoscere persone provenienti da tutto il mondo.

Disponibile pensione media o completa, scegli quale preferisci nello shop

Appartamenti

Per “vivere e condividere” la tua esperienza con altri studenti e residenti di Cáceres.

Hotel e Pensioni

Se preferisci un Hotel, Liceo Hispánico mette a tua disposizione un’amplia lista di hotel, pensioni e bad and breakfast di Cáceres. Inoltre, saremo lieti di prenotare l’ alloggio che più si addice alle tue necessità, se vuoi possiamo aiutarti.

Contattaci!