Lezioni private di Spagnolo – ONLINE

Direttamente dalla Spagna in videoconferenza con professori madrelingua del Liceo Hispánico

Le lezioni private di spagnolo con insegnanti madrelingua qualificati del Liceo Hispánico sono tenute in videoconferenza a orari adeguati alle esigenze degli studenti. Sono il complemento ideale per gli studenti che hanno provato un’esperienza in Spagna presso la nostra scuola di Cáceres, o per coloro che intendono viaggiare in futuro per imparare lo spagnolo in Spagna.

Clases privadas de español en línea - Online

Nonostante siano “online”, si tratta di lezioni personalizzate che vengono preparate in base alle esigenze di ogni studente. Per migliorare la comprensione e l’espressione orale, per preparare un esame, per fare una presentazione, per un colloquio di lavoro o semplicemente per avanzare nell’apprendimento della lingua spagnola. Scegli il numero di ore che desideri e organizzale in 5, 10 e fino a 12 settimane:

Prezzi Spagnolo Lezioni Private online

I prezzi comprendono: lezioni con docenti madrelingua e qualificati, ampia disponibilità di orario, attestato di frequenza e iscrizione e materiale didattico.

Modulo di registrazione

Lezioni online secondo il METODO LENGUA HABILIDAD® del Liceo Hispánico, scuola specializzata nell’insegnamento dell’ELE, con sede a Cáceres, in Spagna.

VIVE LA LENGUA – Lezioni private di Spagnolo ONLINE direttamente dalla Spagna

Luglio 26, 2020