Alloggi

ALLOGGI

Nel Liceo Hispánico sappiamo bene che la qualità dell’ alloggio gioca un ruolo importante durante il soggiorno a Cáceres, per questo abbiamo selezionato attentamente diversi tipi di alloggio nei quali l’alunno potrà trascorrere il suo soggiorno all’estero come se stesse in casa propria, per fare della convivenza un elemento in più d’ apprendistato e del tempo trascorso con noi una delle sue migliori esperienze di vita.

Alloggio in famiglia

La vita in familia é il modo migliore per conoscere la cultura, gli usi, i costumi e la gastronomía spagnola. Tutte le famiglie sono madrelingua, avrai la possibilità di comunicarti con loro in spagnolo e cosí mettere in pratica quanto imparato a lezione. Tutti gli alloggi si trovano nei pressi della scuola ed offrono stanza doppia o singola nonchè diversi tipi di pensione.

PensioneIndividualeDoppia
Completa150€285€
Mezza135€260€

Appartamenti

Per quelli che scelgono di vivere e condividere la propria esperienza durante il loro soggiorno a Cáceres, consigliamo i nostri appartamenti turistici: offrono tutti i comfort di una casa, oltre a un servizio di pulizia. Ci sono diverse opzioni vicino alla scuola, così come molte nella città vecchia. Per questioni di sicurezza e igiene, la nostra scuola non offre appartamenti per studenti condivisi.

PREZZI PER STANZA E SETTIMANA

Questa opzione ti consente di trascorrere un soggiorno straordinario a Cáceres, senza o con altri conoscenti che viaggiano con te, con i quali trascorrerai piacevoli momenti nella tua casa temporanea. Puoi scegliere camere singole, doppie o triple, Liceo Hispánico sarà incaricato di trovare la migliore soluzione per rendere questa una delle tue migliori esperienze:

TipoIndividualeDoppiaTripla
Appartamento turistico210€400€580€

Residenza per studenti

Un luogo dove conoscere persone provenienti da tutto il mondo.
Sia le residenze che gli alberghi si trovano nei pressi del centro e della scuola. Un luogo dove relazionarsi con studenti di tutte le nazionalità. É possibile scegliere mezza pensione (colazione, pranzo o cena) o pensione completa (colazione, pranzo e cena).

PensioneIndividualeSingola
Completa265€515€
Mezza205€400€

Hotel e Ostelli

Se preferisci un Hotel, Liceo Hispánico mette a tua disposizione un’amplia lista di hotel, pensioni e bad and breakfast di Cáceres. Inoltre, saremo lieti di prenotare l’ alloggio che più si addice alle tue necessità, se vuoi possiamo aiutarti!

VIVE LA LENGUA – Scuola di spagnolo Liceo Hispánico

Maggio 28, 2018