Corso estivo di spagnolo

Vieni e pratica lo spagnolo in Spagna.

CORSO ESTIVO DI SPAGNOLO IN SPAGNA

Disponibile dal 17 al 29 luglio 2022.

Esclusivamente per gli studenti che vogliono praticare lo spagnolo in Spagna, Liceo Hispánico ha preparato un corso intensivo di spagnolo per l’estate 2022. Se sei uno studente di lingua e cultura spagnola e vuoi approfittare del periodo estivo per viaggiare e imparare una delle lingue più parlate del pianeta, partecipa a questo corso estivo del Liceo Hispánico, da solo o con il tuo migliore amico.

Si tratta di un’esperienza unica che abbiamo preparato per gli studenti che sono disposti a spendere il proprio tempo per viaggiare e praticare la lingua in contesto, e con docenti madrelingua specializzati. Le lezioni, infatti, sono abbinate ad attività ricreative pomeridiane e momenti di svago e tempo libero.

Per sfruttare tutti i vantaggi che offre la città e mettere così in pratica tutto ciò che impari durante il corso di spagnolo, nel programma abbiamo previsto l’alloggio in una delle nostre famiglie spagnole, situate presso il centro storico, a pochi minuti dalla scuola.

CORSO ESTIVO DI SPAGNOLO IN SPAGNA 2022 | Prezzi e date:

Il programma è articolato in due moduli, il primo di una settimana e il secondo destinato a persone che desiderano qualcosa di più intenso, con lezioni in presenza per due settimane.

In caso di dubbi, contatta con la scuola. Se è tutto chiaro, invece, scegli una delle opzioni presentate di seguito e prenota un’esperienza unica per le tue prossime vacanze estive:

I prezzi includono: tasse scolastiche, materiale didattico, alloggio con una famiglia spagnola e attività extra organizzate dalla scuola.

VIVE LA LENGUA – Corso estivo di spagnolo in Spagna

Maggio 20, 2019